Un concentrato di vitamina C con l’Institut Esthederm

Nasce una nuova linea ricca di Vitamina C per la giovinezza delle pelli mature. Un siero in polvere e una crema dall’azione complementare per una pelle più tonica ed elastica, completamente idratata e molto importante, protetta dai raggi UVA. Il siero in polvere, da applicare sul viso direttamente su macchie e rughe, a contatto con […]

Nasce una nuova linea ricca di Vitamina C per la giovinezza delle pelli mature. Un siero in polvere e una crema dall’azione complementare per una pelle più tonica ed elastica, completamente idratata e molto importante, protetta dai raggi UVA. Il siero in polvere, da applicare sul viso direttamente su macchie e rughe, a contatto con la pelle si scoglie immediatamente. La Vitamina C rimane racchiusa in biglie di silice che, nel momento dell’applicazione della polvere, si rompono liberando il principio attivo. Intensif Vitamine C Formule Concentrée Serum Poudre è disponibili in istituto al prezzo di 53 euro.

Dopo il siero, applicare la crema ricca e vellutata che penetra rapidamente nella pelle. La crema assolve un triplice compito: regola la melanogenesi, stimola la sintesi del collagene e neutralizza i radicali liberi. Le macchie pigmentarie diminuiscono progressivamente e il colorito si schiarisce. Inoltre Intensif Vitamine C Formule Concentrée Crème si rivela un’ottima base per il trucco (92 euro in istituto). A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Un concentrato di vitamina C con l'Institut EsthedermUn concentrato di vitamina C con l’Institut Esthederm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp