Tezenis porta in video i giovani artisti!

Tezenis mette i ragazzi dietro la cinepresa, realizzando il primo Video Contest dedicato a tutti i talentuosi video e filmaker che scelgono di porre il “Talento” come protagonista assoluto in tutte le sue declinazioni, raccontandolo in un cortometraggio da loro realizzato. Registrandosi al sito 242 movie tv e inviando il bando di partecipazione, il “Talento” […]

Tezenis mette i ragazzi dietro la cinepresa, realizzando il primo Video Contest dedicato a tutti i talentuosi video e filmaker che scelgono di porre il “Talento” come protagonista assoluto in tutte le sue declinazioni, raccontandolo in un cortometraggio da loro realizzato. Registrandosi al sito 242 movie tv e inviando il bando di partecipazione, il “Talento” diventerà vero protagonista dei video. I partecipanti saranno chiamati ad esprimere la loro creatività in un lasso di tempo compreso tra i 30 e 90 secondi; la fantasia ed il talento, da sempre punti chiave della filosofia Tezenis, non hanno bisogno di lunghe presentazioni! Il concorso si aprirà ufficialmente il prossimo 5 Settembre 2010 e terminerà il 15 Ottobre 2010.

Oltre al vincitore, saranno premiati anche il secondo e terzo posto aggiudicandosi sempre un cachet di tutto rispetto; i migliori video saranno selezionati direttamente dai partecipanti alla community mediante votazione on-line e visionati da una giuria di esperti.

Quale migliore occasione dunque per mostrare di avere talento nel raccontare il talento?

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

TezenisTezenis

Commenti

comments