Sobrietà minimal per la donna New York Industrie

Viene riproposta la donna dall’eleganza degli anni ’90, anni in cui il brand aveva raggiunto il massimo prestigio, in chiave più maschile, pulita e minimal. La designer Marta Martino ha puntato sulla “divisa” giacca-pantalone, senza scendere a compromessi accessori che potessero distrarre dalla sobrietà e dal rigore che da sempre contraddistinguono il marchio. Cotoni lavati, […]

Viene riproposta la donna dall’eleganza degli anni ’90, anni in cui il brand aveva raggiunto il massimo prestigio, in chiave più maschile, pulita e minimal. La designer Marta Martino ha puntato sulla “divisa” giacca-pantalone, senza scendere a compromessi accessori che potessero distrarre dalla sobrietà e dal rigore che da sempre contraddistinguono il marchio. Cotoni lavati, fluidi e creazioni più mosse per il quotidiano mentre per la sera la giacca maschile si impreziosisce di draping in georgette su lana biellese.

I colori sono classici, dal bianco al nero con un tocco di nude per un’eleganza “clean” da indossare dal mattino alla sera. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp