Singing in the rain con Killah!

Se la pioggia vi rattrista divertitevi con il frizzante look proposto da Killah per l’Autunno-Inverno 2010. Uno stile trendy e vivace adatto a passeggiate sotto l’acqua che racchiude in sè chicche estremamente divertenti. A scacchi, a pois o con farfalle ecco i nuovissimi stivali in gomma che saranno l’accessorio glam della prossima stagione, ma non […]

Se la pioggia vi rattrista divertitevi con il frizzante look proposto da Killah per l’Autunno-Inverno 2010. Uno stile trendy e vivace adatto a passeggiate sotto l’acqua che racchiude in sè chicche estremamente divertenti. A scacchi, a pois o con farfalle ecco i nuovissimi stivali in gomma che saranno l’accessorio glam della prossima stagione, ma non è tutto! E’ praticamente impossibile non innamorarsi del K-way Tender, un orsetto portatutto che, attraverso una semplice zip, si trasforma in pratico impermeabile. Jeans e fuseaux stampati o ton sur ton saranno perfettamente abbinabili al k-way e agli stivaletti.

Non resta che canticchiare, insieme al buon vecchio Frank Sinatra, “I’m singing in the rain, just singing in the rain, what a glorious feeling i’m happy again…” con indosso le novità Killah! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

KillahKillah   Killah   Killah
Killah
Killah
Killah
Killah
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp