“Sfilata” di Violante Placido a Venezia

Il Lido di Venezia fa da cornice a flash, paillettes, red carpets, abiti couture e tante, tante belle ragazze! Una di loro è la giovane attrice Violante Placido che sfoggia ogni giorno un look fresco e modaiolo. Abito verde oliva per il suo arrivo a Venezia. Un vestito saggio e femminile abbinato ad un cappello […]

Il Lido di Venezia fa da cornice a flash, paillettes, red carpets, abiti couture e tante, tante belle ragazze! Una di loro è la giovane attrice Violante Placido che sfoggia ogni giorno un look fresco e modaiolo. Abito verde oliva per il suo arrivo a Venezia. Un vestito saggio e femminile abbinato ad un cappello di paglia, ad una Fendi baguette in paglia e décolletées in raso color salmone. Abito degno di una pricipessa delle fiabe invece per la serata inaugurale. Quella sera sul red carpet, Violante sfoggiava un abito in seta rosa cipria firmato Alberta Ferretti.

Eccola invece in versione sexy e glamour, con un abito in pizzo nero di Moschino Cheap & Chic, per la première del film “Miral” di Julien Schnabel. Questa sera, 3 settembre, l’attrice e cantante eseguirà una performance dal vivo con il suo gruppo musicale in occasione del party Live in Venice presso il Nastro Azzurro Club, di fronte al Palazzo del Cinema della Mostra di Venezia. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Moschino / Alberta Ferretti / Fendi

Violante Placido
Violante Placido
Violante Placido

 

Violante Placido
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp