Prima collezione Kids di Stella McCartney in arrivo on-line a novembre! VIDEO

Proprio ad un passo dalle festività natalizie Stella McCartney lancerà la nuova capsule collection 0-12 dedicata a bambini e ragazzi: è la Stella McCartney Kids che approderà i primi di novembre on-line. Un nuovo sito ludico e colorato regalerà a genitori e bambini un’alternativa esperienza di shopping, insieme, infatti, potranno interagire tra loro e scegliere […]

Proprio ad un passo dalle festività natalizie Stella McCartney lancerà la nuova capsule collection 0-12 dedicata a bambini e ragazzi: è la Stella McCartney Kids che approderà i primi di novembre on-line. Un nuovo sito ludico e colorato regalerà a genitori e bambini un’alternativa esperienza di shopping, insieme, infatti, potranno interagire tra loro e scegliere i capi preferiti tra una vasta gamma di look. Stampe floreali e abito Ingrid per le ragazze, giacche trapuntate e cappottino trendy per i ragazzi, stivali da pioggia unisex in gomma, invece, accontenteranno tutti e due.

Per ricevere ulteriori informazioni visitate il sito stellamccartneykids.com e registratevi per ottenere tutte le novità in arrivo. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Stella McCartney KidsStella McCartney Kids
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp