Prada offre otto corti in onore della Yo-Yo Bag

Prada sempre all’avanguardia in materia di moda e fedele al suo amore per arte, design e cinema presenta Yo Video! In occasione della riapertura della sua rinnovata boutique di Nagoya in Giappone il 17 settembre scorso, Prada propone una rassegna di cortometraggi realizzati da registi emergenti che operano in Giappone. Cosi, 8 studenti tra i […]

Prada sempre all’avanguardia in materia di moda e fedele al suo amore per arte, design e cinema presenta Yo Video! In occasione della riapertura della sua rinnovata boutique di Nagoya in Giappone il 17 settembre scorso, Prada propone una rassegna di cortometraggi realizzati da registi emergenti che operano in Giappone. Cosi, 8 studenti tra i 18 e i 29 anni hanno avuto totale libertà nell’interpretare in forma di film breve, la Yo-Yo Bag dell’autunno-inverno 2010 di Prada.

Nella vetrine del negozio Prada di Naogoya, ogni video è stato proiettato in una piccola lightbox posta su un riquadro di iuta colorata, quale un mix accattivante ed eterogeno. Gli otto registi hanno affrontato l’incarico ognuno in maniera radicalmente diversa, giocando con tematiche quali memoria, eleganza, individualità, vivacità e libertà nelle loro interpretazioni visive della Yo-Yo Bag di Prada. Molti film hanno anche una colonna sonora originale. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments