Natalie Portman, cigno nero in Miu Miu

Mini abito bustier color viola per Natalie Portman. In occasione del photocall per il film “Black Swan” il 1° settembre a Venezia, l’attrice è arrivata con un look fresco e femminile firmato Miu Miu. Un look acqua e sapone per la protagonista di un film di apertura che fa discutere. Un film “molto forte” per […]

Mini abito bustier color viola per Natalie Portman. In occasione del photocall per il film “Black Swan” il 1° settembre a Venezia, l’attrice è arrivata con un look fresco e femminile firmato Miu Miu. Un look acqua e sapone per la protagonista di un film di apertura che fa discutere. Un film “molto forte” per Giorgio Napolitano che si è anche complimentato con il regista, mentre per Carla Fracci, ballerina italiana e ex direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, è invece “assurdo” e “rende un pessimo servizio al mondo del balletto“.

Se il bacio saffico di Natalie ne avrà sedotto parecchi, lascia anche perplesso. Una cosa è sicura: il regista Darren Aronofsky, gia Leone d’Oro per “The Wrestler” non avrà lasciato un pubblico indifferente! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Miu Miu

Natalia Portman in Miu MiuNatalia Portman in Miu Miu

Commenti

comments