Ispirazioni orientali per la nuova collezione KENZO Maison che trae la sua forza dall’antica scienza cinese del feng-shui. Linee morbide ed essenziali alle quali vengono aggiunti dettagli glamour tipici della maison. Il tavolo ZEN è realizzato interamente in legno con inserti in bronzo e vi conquisterà con le sue linee seducenti. Da abbinare alla Zen Coffee Table realizzata nello stesso materiale. La lune in camera vostra? Ora è possibile grazie allo specchio Luna che reinterpreta la porta circolare del “tempio ella luna piena” giapponese.

Linee squadrate, angoli pronunciati e forme confortevoli; il divano Allegro con una presenza è capace di suggerire con eleganza calore e familiarità. Sedute, schienali e braccioli hanno misure inedite e sono liberamente combinabili per adattarsi, con forme differenti nello spazio. Per rendere ancora più piacevole l’ambiente e decorare con eleganza, KENZO propone la nuova collezione di tappeti che si ispira ai cinque elementi.

Per esempio “TAPIS D’EAU” evoca la forma dell’onda, “TAPIS DE FEU” incarna l’elemento fuoco che corrisponde al Sud o ancora “TAPIS DE TERRE” che rappresenta la terra ed è associato alla fertilità. Una collezione che fa della filosofia orientale il suo punto di forza e trasmette una corrente di tranquillità e pace. A.R.