L’arte del burlesque ispira le creazioni di Arfango

Una primavera-estate 2011 all’insegna della seduzione quella proposta da Alberto Moretti stilista fondatore, dal 1902, del brand Arfango. Sandali Guepière, Tuxedo e Voile ecco i tre gioielli simbolo di sensualità, ironia, ma soprattutto di artigianalità. L’unione del tessuto al cuoio, alla pelle o al velluto diventa il vezzo del marchio che arricchisce i sandali di […]

Una primavera-estate 2011 all’insegna della seduzione quella proposta da Alberto Moretti stilista fondatore, dal 1902, del brand Arfango. Sandali Guepière, Tuxedo e Voile ecco i tre gioielli simbolo di sensualità, ironia, ma soprattutto di artigianalità. L’unione del tessuto al cuoio, alla pelle o al velluto diventa il vezzo del marchio che arricchisce i sandali di dettagli come fossero abiti; ruches di chiffon o drappeggi di raso sapientemente cuciti a mano, stampe animalier, vitello spazzolato o pitone laminato.

Smiling positive and sexy” e “If you don’t smile if you are not positive it doesn’t matter you must be sexy” sono i motti che marchiano le suole delle scarpe… un invito alla bellezza sì ma quell autentica! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Arfango Spring-Summer 2011
Arfango Spring-Summer 2011
Arfango Spring-Summer 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp