La collezione Run NYC arriva in tutti i Foot Locker

Il co-fondatore dei Run DMC, Rev Run, nonché star dello show di MTV “Run’s House“, lancia la sua linea fashion di sneaker e t-shirt nei negozi Foot Locker. Pionieri dell’hip hop durante gli anni ’80, la collezione si ispira al loro stile e a quello delle strade di New York City. Le sneaker sono decorate […]

Il co-fondatore dei Run DMC, Rev Run, nonché star dello show di MTVRun’s House“, lancia la sua linea fashion di sneaker e t-shirt nei negozi Foot Locker. Pionieri dell’hip hop durante gli anni ’80, la collezione si ispira al loro stile e a quello delle strade di New York City. Le sneaker sono decorate con il logo Run NYC posto su linguetta e suola. Il design è raffinato e le linee pulito e la gamma di colori si estende da colori forte come il rosso acceso o il blu vivace fino ad una sofisticata palette monocromatica di neri e grigi.

Sette divertenti t-shirt invece con slogan presi direttamente sullo stream popolare Twitter di Rev Run (www.twitter.com/revrunwisdom) con i suoi “Words of Wisdom” come “Basta all’affronto, sì al confronto” a “Dio non è così contrario se fumi sigarette ma i tuoi polmoni sono FREGATI!”.

Potete trovare la collezione in tutti i Foot Locker d’Europa a partire da 64,99 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

La collezione Run NYC arriva in tutti i Foot Locker La collezione Run NYC arriva in tutti i Foot Locker

Commenti

comments