Isabella Ragonese, Isabella Borromeo e Cristiana Capotondi a Venezia

Alla première del film di Sofia Coppola, molto applaudito a Venezia, anche Isabella Ragonese, madrina del Festival, e Isabella Borromeo. La prima indossava per l’occasione uno splendido tubino monospalla nero impreziosito da un ricamo di piume con un paio di sandali in vernice nera con plateau, il tutto firmato Gucci. Isabella invece ha preferito Valentino […]

Alla première del film di Sofia Coppola, molto applaudito a Venezia, anche Isabella Ragonese, madrina del Festival, e Isabella Borromeo. La prima indossava per l’occasione uno splendido tubino monospalla nero impreziosito da un ricamo di piume con un paio di sandali in vernice nera con plateau, il tutto firmato Gucci. Isabella invece ha preferito Valentino con un abito rosa cipria.

Un colore che si vede spesso sui red carpet. In questa 67 esima del Festival, il delicato colore è stato indossato anche dalla bella Cristiana Capotondi che aveva scelto un abito Dolce & Gabbana per la première del film “La Passione” di cui è protagonista.

All’abito, Cristiana ha abbinato una pochette maculata “Lory” e un magnifico orologio Jaeger-Le Coultre 101 Feuille. Fedele alla sua passione per gli orologi della maison, ne indossava anche un’altro, il Reverso duetto classique, per il photocall del film, durante il quale sfoggiava un look D&G. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana / Jaeger LeCoultre / Valentino / Gucci

Cristiana Capotondi, photocall
Cristiana Capotondi, photocall
Cristiana Capotondi, red carpet
Cristiana Capotondi, red carpet

 

Isabella Borromeo
Isabella Borromeo
Isabella Ragonese
Isabella Ragonese

Commenti

comments