Il cappotto conquista l’Autunno-Inverno 2010 di Miss Sixty e Killah

Colori shock e fantasie elettriche ecco la collezione di cappotti che a breve farà capolino nei negozi Miss Sixty. Forme avvolgenti e tagli sensuali che esaltano le forme del corpo o con spalline evidenti che lo rendono un capo molto "à la page". Il Wess Coat, più elegante e raffinato, è dedicato a chi piace l'originalità delle cose: è in tartan, di colore blu con cerniera argento a contrasto.

Colori shock e fantasie elettriche ecco la collezione di cappotti che a breve farà capolino nei negozi Miss Sixty. Forme avvolgenti e tagli sensuali che esaltano le forme del corpo o con spalline evidenti che lo rendono un capo molto “à la page“. Il Wess Coat, più elegante e raffinato, è dedicato a chi piace l’originalità delle cose: è in tartan, di colore blu con cerniera argento a contrasto.

Modelli giovani, vivaci con romantiche fantasie, invece, sono i cappotti proposti da Killah: il richiamo alla fiaba è ciò che salta subito all’occhio: il cappottino Lowy, ad esempio, è rosso e dotato di cappuccio, ha quattro tasche e il plissé in vita. A quadretti rossi e neri è invece il Twiggy, cappottino in perfetto stile denim.

Cappotto, cappotto, cappotto scegli quello che fa per te con le nuove collezioni Miss Sixty e Killah. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Cappotti Miss Sixty e KillahCappotti Miss Sixty e Killah   Cappotti Miss Sixty e Killah   Cappotti Miss Sixty e Killah
Cappotti Miss Sixty e Killah   Cappotti Miss Sixty e Killah   Cappotti Miss Sixty e Killah
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp