I laboratori Helena Rubinstein hanno messo a punto PRODIGY POWERCELL partendo dalle cellule madri vegetali di Criste Océanique, una pianta millenaria che ha dimostrato possedere straordinarie capacità di resistenza agli ambienti ostili. Tutta la potenza attiva della Criste Océanique nelle cellule madri vegetali, vero e proprio prodigio di biotecnologia vegetale. Assieme a Criste Océanique, l’Emblica importante fonte di vitamina C e minerali che hanno potenti proprietà antiossidanti.

Il trattamento inizia con il siero PRODIGY POWERCELL che si utilizza mattina e sera prima della crema per una pelle levigata, tonica e rinforzata. In seguito applicare la crema che fortifica la pelle e attenua le prime rughe.

Il “must-have” della linea è il contorno occhi PRODIGY POWERCELL che ha un effetto anti-borse immediato e riduce le occhiaie. Un vero trattamento di bellezza disponibili nelle profumerei da Settembre. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Helena Rubinstein presenta la linea Prodigy Powercell ExtensionHelena Rubinstein presenta la linea Prodigy Powercell Extension
Helena Rubinstein presenta la linea Prodigy Powercell Extension
Helena Rubinstein presenta la linea Prodigy Powercell Extension