Gisele Bundchen e Fernanda Motta in Calvin Klein per il Gala della BrazilFoundation

Si è svolta a New York City, presso il Metropolitan Museum of Art il VIII Galà di Beneficienza della BrazilFoundation, organizzazione statunitense senza scopo di lucro destinata al sostegno di progetti sociali in Brasile. Non potevano mancare le due supermodel, Fernanda Motta e Gisele Bundchen, entrambe indossavano per l’occasione, abiti creati da Francisco Costa, Direttore […]

Si è svolta a New York City, presso il Metropolitan Museum of Art il VIII Galà di Beneficienza della BrazilFoundation, organizzazione statunitense senza scopo di lucro destinata al sostegno di progetti sociali in Brasile. Non potevano mancare le due supermodel, Fernanda Motta e Gisele Bundchen, entrambe indossavano per l’occasione, abiti creati da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna di Calvin Klein.

Un abito da vera principessa in chiffon color fucsia per Fernanda, mentre per Gisèle, è stato realizzato un abito in esclusiva, color bordeaux, con perline e scollatura all’americana. Durante l’evento, Francisco Costa ha messo all’asta l’abito indossato da Gisele Bundchen per un valore di 50.000 dollari che sono stati devoluti a sostegno della BrazilFoundation. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Calvin Klein

Fernanda Motta
Fernanda Motta
Gisele Bundchen
Gisele Bundchen
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp