Gabriel Garko sceglie Bikkembergs per la passerella di Venezia

Presente a Venezia per la 67esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, anche l’attore Gabriel Garko. L’attore torinese, noto per i suoi ruoli in “L’onore e il rispetto“, “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek o ancora “Una moglie bellissima” di Leonrdo Pieraccioni, nonché per aver vinto nel ’91 il titolo di “più bello d’italia“, è […]

Presente a Venezia per la 67esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, anche l’attore Gabriel Garko. L’attore torinese, noto per i suoi ruoli in “L’onore e il rispetto“, “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek o ancora “Una moglie bellissima” di Leonrdo Pieraccioni, nonché per aver vinto nel ’91 il titolo di “più bello d’italia“, è arrivato al Lido per promuovere “L’onore e il rispetto“.

Una nuova fiction di cui è protagonista accanto alla bellissima Manuela Arcuri. Ecco le immagini di Gabriel a Venezia, in cui a scelto di indossare abiti Dirk Bikkembergs Sport Couture. Per Red Carpet, interviste, photocall o altro, l’attore ha deciso di affidarsi allo stile sport chic, casual & elegante e dall’appeal moderno e giovane del brand belga. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Bikkembergs

Gabriel Garko
Gabriel Garko
Gabriel Garko

Commenti

comments