Eleganza sportiva per la primavera 2011 firmata Tory Burch

Per la sua primavera-estate 2011 Tory Burch si è focalizzato sull’eleganza sportiva e sul comfort, due concetti che aiutano la donna a sentirsi bella e confortevole. Silhouettes semplici con influenze anni ’70. Giacche e blouse sartoriali ampie, i pantaloni sono corti e attillati o lunghi e larghi. La palette di colori si ispira alle tonalità […]

Per la sua primavera-estate 2011 Tory Burch si è focalizzato sull’eleganza sportiva e sul comfort, due concetti che aiutano la donna a sentirsi bella e confortevole. Silhouettes semplici con influenze anni ’70. Giacche e blouse sartoriali ampie, i pantaloni sono corti e attillati o lunghi e larghi. La palette di colori si ispira alle tonalità brillanti offerte da madre natura come il giallo, il rosso e il blu che si accostano a tonalità marroni e sfumature.

Gli accessori rispecchiano questo spirito rilassato con borse Nantucket oversize in juta. Le scarpe sono un mix di piattaforme di juta, tacchi ricoperti da tessuto e sandali di cuoio. Per completare il vostro look abbinateci orecchini in cerchio in oro, collane e braccialetti serpente. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Tory Burch P-E 2011
Tory Burch P-E 2011
Tory Burch P-E 2011
Tory Burch P-E 2011
Tory Burch P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp