Eleganza ed esclusività per l’autunno-inverno di BDP

Il brand BDP, acronimo per Be Proud of this Dress, presenta la sua collezione autunno-inverno 2010/11. Leggero, soffice e caldo, questa la proposta per i piumini avveniristici firmati BDP. Altro punto di forza, questi piumini possono essere riposti in una tasca apposita quando non servono e poi sistemati in borsa o nella 24 ore. L’esterno […]

Il brand BDP, acronimo per Be Proud of this Dress, presenta la sua collezione autunno-inverno 2010/11. Leggero, soffice e caldo, questa la proposta per i piumini avveniristici firmati BDP. Altro punto di forza, questi piumini possono essere riposti in una tasca apposita quando non servono e poi sistemati in borsa o nella 24 ore. L’esterno è realizzato in materiale tecnico di produzione giapponese, l’imbottitura è 100% in piuma d’oca mentre gli inserti sono in lane leggerissime e tweed.

Per l’uomo il giubbino diventa una giacca a tre bottoni, con tasche applicate e toppe sui gomiti dal sapore country, per la donna invece il piumino veste come una giacca dal taglio attillato sui fianchi e il collo è avvolgente per dare un’ immagine più elegante e classica al capo. Terra, bruciato, verde militare, kaki, blu, grigio e nero sono i colori che compongono questa collezione disegnata da Enzo Fusco. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Bdp Donna Fall-Winter 2010/2011
Bdp Donna Fall-Winter 2010/2011
Bdp Uomo Fall-Winter 2010/2011
Bdp Uomo Fall-Winter 2010/2011

Commenti

comments