E’ nata l’Italian Women’s Jewelry Association

WJA, Women’s Jewelry Association, nasce grazie al lavoro e la passione per i gioielli di 14 donne che hanno dato vita a questa organizzazione tutta al femminile. Questa associazione italiana di respiro internazionale vuole promuovere la creatività italiana e valorizzare un tipo di design capace di unire tradizione e innovazione. Presidente dell’Associazione Pilar Coin, Direttore […]

WJA, Women’s Jewelry Association, nasce grazie al lavoro e la passione per i gioielli di 14 donne che hanno dato vita a questa organizzazione tutta al femminile. Questa associazione italiana di respiro internazionale vuole promuovere la creatività italiana e valorizzare un tipo di design capace di unire tradizione e innovazione. Presidente dell’Associazione Pilar Coin, Direttore Marketing dell’azienda Roberto Coin tra i leader mondiali del settore.

Primario per Pilar Coin l’aspetto etico del sistema e la necessità di una maggiore sensibilizzazione delle aziende e del consumatore; per il Vice Presidente Onorevole Irene Pivetti invece, sensibile anch’essa agli aspetti umanitari che animano l’Associazione. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp