Un book a fumetti in limited edition è ciò che è passato per la mente dell’esuberante illustratore e stilista salentino, conosciuto in tutto il mondo per il suo senso dello humour. Ecco in anteprima uno dei suoi nuovi strambi lavori che catalizzerà di certo l’attenzione di molti, senza tralasciare qualche lecita polemica: la cover humour chic intitolata “Visione di un funerale” che vede come protagonista il geniale Karl Lagerfeld.

Nel susseguirsi delle illustrazioni non è difficile distinguere i volti di noti personaggi del fashion system: Anna Wintour con i suoi inconfondibili occhialoni neri, il fotografo delle star Mario Testino, Marc Jacobs, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Sonia Rykiel, Grace Coddington, Valentino Garavani, Jean Paul Gaultier in compagnia del suo big papillon a pois e Vivienne Westwood che dimentica lo stile punk.

Le mie tavole sono come uno spettacolo e non una copia conforme alla realtà. Ogni personaggio indossa le mie creazioni, la mia personale visione dello stileAlexsandro Palombo.

A voi ogni tipo di considerazione. E.M.