Settembre… il momento della ripresa per tutti noi. Probabilmente non avete voglia di sentirne parlare ma Paperblanks sarà al vostro fianco per il fatidico ritorno al lavoro e a scuola con i suoi diari dal design innovativo. Ognuno troverà l’agenda perfetta per ripartire con il piede giusto. Per le più hippy è adattissima l’agenda della collezione “Laurel Burch” artista autodidatta e figlia dei fiori, famosa per aver venduto negli anni ’60 bigiotteria fatta a mano per le strade di San Francisco.

Chi di voi è più classico e cerca sobrietà si troverà benissimo con la collezione “Grolier Ornamentali” ispirata alle creazioni di Jean Grolier, famoso collezionista francese di libri. “William Morris” invece è stata creata per gli amanti della natura e si ispira al famoso naturalista membro del movimento Arti e Mestieri.

Infine come non pensare alle numerose fashion addicted? Ecco che sboccia la collezione “Calzature da Favola” decorata con immagini di scarpe femminili impresse a rilievo sulle copertine appositamente creata per stare nella vostra borsetta! A.R.

PaperblanksPaperblanks Paperblanks Paperblanks