Paperblanks vi augura un buon rientro!

Settembre… il momento della ripresa per tutti noi. Probabilmente non avete voglia di sentirne parlare ma Paperblanks sarà al vostro fianco per il fatidico ritorno al lavoro e a scuola con i suoi diari dal design innovativo. Ognuno troverà l’agenda perfetta per ripartire con il piede giusto. Per le più hippy è adattissima l’agenda della […]

Settembre… il momento della ripresa per tutti noi. Probabilmente non avete voglia di sentirne parlare ma Paperblanks sarà al vostro fianco per il fatidico ritorno al lavoro e a scuola con i suoi diari dal design innovativo. Ognuno troverà l’agenda perfetta per ripartire con il piede giusto. Per le più hippy è adattissima l’agenda della collezione “Laurel Burch” artista autodidatta e figlia dei fiori, famosa per aver venduto negli anni ’60 bigiotteria fatta a mano per le strade di San Francisco.

Chi di voi è più classico e cerca sobrietà si troverà benissimo con la collezione “Grolier Ornamentali” ispirata alle creazioni di Jean Grolier, famoso collezionista francese di libri. “William Morris” invece è stata creata per gli amanti della natura e si ispira al famoso naturalista membro del movimento Arti e Mestieri.

Infine come non pensare alle numerose fashion addicted? Ecco che sboccia la collezione “Calzature da Favola” decorata con immagini di scarpe femminili impresse a rilievo sulle copertine appositamente creata per stare nella vostra borsetta! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

PaperblanksPaperblanks Paperblanks Paperblanks
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp