Nuova campagna per Guru “My Only Way” con una testimonial… emergente!

Guru presenta la sua “My Only Way“, nuova campagna fall-winter 2010/11 firmata dal fotografo delle star Fabio Lovino. La protagonista assoluta è Agnese Claisse, figlia d’arte e attrice emergente, considerata la futura promessa del cinema italiano per le sue interpretazioni in “Una canzone per te” e “Io, loro e Lara“. Perché “My Only Way“? L’unico […]

Guru presenta la sua “My Only Way“, nuova campagna fall-winter 2010/11 firmata dal fotografo delle star Fabio Lovino. La protagonista assoluta è Agnese Claisse, figlia d’arte e attrice emergente, considerata la futura promessa del cinema italiano per le sue interpretazioni in “Una canzone per te” e “Io, loro e Lara“. Perché “My Only Way“? L’unico modo di essere se stessi è esserlo e basta! Al lavoro, come per strada, al cinema come in ufficio, culture e stili diversi si contaminano, si plasmano liberamente.

Questo è il mood scelto per la campagna del brand “che punta tutto proprio sull’importanza di avere una personalità unica e originale” come dichiara Gian Maria Montacchini, fashion coordinator e responsabile comunicazione del brand.

Dotata di talento non solo sulle scene, ma anche di fronte all’obiettivo Agnese Claisse è il nuovo volto Guru. Mamma Laura Morante ne sarà davvero orgogliosa! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Guru

Agnese Claisse per Guru
Agnese Claisse per Guru
Agnese Claisse per Guru
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp