Settembre è arrivato e ha portato con se il nuovo catalogo Dimensione Danza A-I 2010/2011: 20 scatti, firmati dal fotografo di moda internazione Alan Gelati, ambientati nella prestigiosa location milanese dei primi del ‘900, le Officine Leonardo da Vinci.

Le giovani protagoniste della collezione invernale Baby&Girl si divertono in un mondo immaginario pieno di colori e luci fluo, dove gli oggetti di uso comune sono realizzati con l’ausilio dell’innovativa tecnica del light painting: a scuola, in viaggio, durante lo sport e il tempo libero, Dimensione Danza accompagna le ragazzine con capi pratici, funzionali e alla moda.

Siamo felici di aver affidato la realizzazione del nuovo catalogo baby&girl all’obiettivo di Alan Gelati” ha dichiarato Ginger Baroni, direttore creativo di Dimensione DanzaLa scelta dei soggetti e l’interpretazione avant-garde dei visual proposti si sposano perfettamente con la volontà di Dimensione Danza di accompagnare, passo dopo passo, l’avventuroso viaggio delle ragazzine alla scoperta di sé e della propria dimensione”. A.R.

Baby&Girl by Dimensione DanzaBaby&Girl by Dimensione Danza Baby&Girl by Dimensione Danza Baby&Girl by Dimensione Danza