Cure dopo-sole: alle macchie scure ci pensa Natural Project!

Quante volte vi è capitato di notare macchie scure comparse sul vostro corpo successivamente ad un’esposizione al sole? Natural Project ha ideato un trattamento specifico schiarente contro queste macchie cutanee molto anti-estetiche! Queste macchie (ipercromiche) sono dovute a un pigmento cutaneo, la MELANINA, prodotto in esubero e accumulato nell’epidermide o nel derma soprattutto durante i […]

Quante volte vi è capitato di notare macchie scure comparse sul vostro corpo successivamente ad un’esposizione al sole? Natural Project ha ideato un trattamento specifico schiarente contro queste macchie cutanee molto anti-estetiche! Queste macchie (ipercromiche) sono dovute a un pigmento cutaneo, la MELANINA, prodotto in esubero e accumulato nell’epidermide o nel derma soprattutto durante i mesi estivi quando l’esposizione al sole è frequente e intensa. Nonostante la predisposizione alle macchie cutanee sia genetica, con l’avanzare dell’età l’epidermide si assottiglia ed il rinnovamento cellulare rallenta, per questo i melanociti ricchi di pigmenti scuri sono più visibili.

Nascono così i nuovi Clarys Macchie Scure Patch che si possono utilizzare sul viso, sul decolleté, sulle mani e su tutte le zone del corpo dove sono comparse le macchie scure. Aderiscono alla pelle come una seconda pelle e attraverso un’azione occlusiva dei pori cutanei favoriscono l’assorbimento dei principi funzionali con risultati da subito visibili.

Un astuccio che contiene 30 patch costa 22,00 Euro. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Clarys Macchie Scure PatchClarys Macchie Scure Patch
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp