Calvin Klein Underwear si dedica sempre più al corpo femminile lanciando il nuovo rivoluzionario “COVERAGE LEVEL SYSTEM“, il metodo che permette di scegliare il reggiseno più adatta al tipo di scollatura, con maggiore facilità: tre diverse profondità della scollatura, varie dimensioni di coppa e varie larghezze della spallina e della fascia sottoseno per un risultato ottimale discreto e assolutamente sexy. La stupenda Zoe Saldana, nota per il ruolo di Neytiri in “Avatar” e scelta come nuova testimonial per la linea underwear firmata Calvin Klein posa per Envy, la linea di lingerie Calvin Klein con livello di Coverage 1, ossia il minimo, per un look 100% sexy e sempre elegante.

Nella collezione, oltre ad Envy, anche Perfectly Fit con livello di Coverage 2 per una scollatura media, e Seductive Comfort con livello di Coverage 3 per il massimo di copertura e sostegno. Le vendite del nuovo Calvin Klein Underwear Coverage Level System saranno sostenute mediante informazioni nel punto vendita e sull’etichetta che identificano chiaramente il livello di copertura di ciascun articolo. E.L.

Zoe Saldana per la campagna di Calvin Klein Underwear Envy - © 2010 Mikael JanssonZoe Saldana per la campagna di Calvin Klein Underwear Envy – © 2010 Mikael Jansson
Zoe Saldana per la campagna di Calvin Klein Underwear Envy - © 2010 Mikael Jansson
Zoe Saldana per la campagna di Calvin Klein Underwear Envy - © 2010 Mikael Jansson