Visita a casa Fiorucci…

Fiorucci ci ha aperto le porte della sua casa. Con un evento, nella nuova sede di viale Premuda, l’8 luglio scorso, la Maison ha inaugurato la sua nuova sede: mille metri quadri di creatività e divertimento. Grazie all’accordo di licenza firmato con l’azienda Fabris&Boffi ecco che nascono i mobili griffati Fiorucci, come il letto cuore, […]

Fiorucci ci ha aperto le porte della sua casa. Con un evento, nella nuova sede di viale Premuda, l’8 luglio scorso, la Maison ha inaugurato la sua nuova sede: mille metri quadri di creatività e divertimento. Grazie all’accordo di licenza firmato con l’azienda Fabris&Boffi ecco che nascono i mobili griffati Fiorucci, come il letto cuore, il divano stile anni ’80 rosa e nero, il pouff a forma di simpatica margherita, la stampa cuori che spopola su divani e armadi, i cuscini in stile pop art oppure fumetti…

Un piccolo assaggio delle grandi novità per la casa che Fiorucci si prepara a svelare interamente ad ottobre. Esposte anche all’interno della sua colorata e allegra casa, i prodotti Fiorucci realizzati attraverso varie licenze e operazioni di co-branding.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%





Commenti

comments