Swarovski ci porta Under the Blue

Se la precedente collezione firmata Swarovski ci portava sotto mari turchesi, azzurri, esotici ed invitanti, la nuova collezione Autunno-Inverno si ispira a paesaggi più freddi. Tra fjord svedesi e paesaggi del lontano Polo Nord o della Lapponia scopriamo bagliori ghiacciati, come piccoli tesori scoperti in grotte sotto neve. I vari toni di blu continuano ad […]

Se la precedente collezione firmata Swarovski ci portava sotto mari turchesi, azzurri, esotici ed invitanti, la nuova collezione Autunno-Inverno si ispira a paesaggi più freddi. Tra fjord svedesi e paesaggi del lontano Polo Nord o della Lapponia scopriamo bagliori ghiacciati, come piccoli tesori scoperti in grotte sotto neve. I vari toni di blu continuano ad essere protagonisti ma in versione molto più fredda, anzi ghiacciata e a volte come fosse bagnata dalla neve fusa. Cosi cadono e si intrecciano fili con perline di cristallo che si sfumano tra l’azzurro ghiaccio e il profondo blu misterioso.

Bagliori intensi e streganti che si ritrovano in vari pezzi di questa meravigliosa collezione. Anche l’ormai famosissimo anello Nirvana non manca all’appello, in una versione più opaca e non brillante come di solito, quasi un blocchetto di ghiaccio grezzo colorato di blu o di viola lavanda. Un vero invito ad entrare in un mondo incantato fatto di sogni di universi lontani e paradisi ghiacciati. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Gioielli Swarovski   Gioielli Swarovski   Gioielli Swarovski
Gioielli Swarovski
Gioielli Swarovski
Gioielli Swarovski   Gioielli Swarovski   Gioielli Swarovski
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp