Siate quadrati con il nuovo Motorola FLIPOUT™

Uno smartphone quadrato non si era ancora visto, ecco la novità che ha presentato Motorola con il modello FLIPOUT™ dotato di MOTOBLUR™ per la gestione di contatti e attività. Per aprirlo basta farlo ruotare sul perno e svela così una tastiera QWERTY a cinque righe con una dedicata ai tasti numerici. Basato sul sistema operativo […]

Uno smartphone quadrato non si era ancora visto, ecco la novità che ha presentato Motorola con il modello FLIPOUT™ dotato di MOTOBLUR™ per la gestione di contatti e attività. Per aprirlo basta farlo ruotare sul perno e svela così una tastiera QWERTY a cinque righe con una dedicata ai tasti numerici. Basato sul sistema operativo Android™ 2.1 offre servizi Google™ completi quali Google Search™, Google Maps™, Gmail™ e l’accesso a migliaia di applicazioni su Android Market.

La tecnologia CrystalTalk™ PLUS assicura un audio perfetto mentre la navigazione Web diventa veramente semplice grazie al sistema pinch & zoom multitouch e Adobe® Flash® che consente l’accesso completo alla maggior parte dei siti Web.

Fra le altre caratteristiche notiamo la fotocamera da 3MP, un lettore multimediale e un aGPS assistito. Motorola FLIPOUT™ sarà disponibile da Agosto al prezzo di 299 euro con cover intercambiabile Licorice e Raspberry Crush. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Motorola FLIPOUT™Motorola FLIPOUT™

Commenti

comments