Primo “social spot” per Tivoli Audio

Tivoli Audio lancia un concorso per festeggiare il suo 10° anniversario. Registradosi sull’apposito sito (www.tivoliaudio.com), grafici, fotografi e studenti di tutto il mondo potranno mandare il loro progetto entro il 30 Settembre. Le prime tre opere riceveranno premi in denaro del valore di 3.000, 2.000 e 1.000 dollari, mentre il fortunato vincitore del contest vedrà […]

Tivoli Audio lancia un concorso per festeggiare il suo 10° anniversario. Registradosi sull’apposito sito (www.tivoliaudio.com), grafici, fotografi e studenti di tutto il mondo potranno mandare il loro progetto entro il 30 Settembre. Le prime tre opere riceveranno premi in denaro del valore di 3.000, 2.000 e 1.000 dollari, mentre il fortunato vincitore del contest vedrà la sua opera su un manifesto pubblicitario di 20m su 30m sopra l’hotel Marriot Marquise a Times Square.

E’ normale che un’azienda da sempre votata al design dei suoi prodotti audio inviti i designer a partecipare in maniera diretta alla celebrazione del suo 10° anniversario – spiega Tom De Vesto, fondatore e presidente di Tivoli Audioprevediamo una partecipazione di migliaia tra progettisti, fotografi, grafici e studenti provenienti da oltre 200 paesi in tutto il mondo alla nostra competition, promossa dal magazine on line Designboom e dai nostri distributori”. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp