Per i 30 anni di Armani Jeans, nasce Goldenblue

Nel 1981 Giorgio Armani sfidava le convenzioni lanciando la sua linea jeans. Quasi 30 anni dopo, Armani Jeans si prepara a festeggiare il suo anniversario con un progetto che si svilupperà lungo due stagioni: una serie di jeans uomo e donna chiamata Goldenblue. Aspetto “brinato” per questi jeans realizzati con un tessuto speciale ottenuto dall’incontro […]

Nel 1981 Giorgio Armani sfidava le convenzioni lanciando la sua linea jeans. Quasi 30 anni dopo, Armani Jeans si prepara a festeggiare il suo anniversario con un progetto che si svilupperà lungo due stagioni: una serie di jeans uomo e donna chiamata Goldenblue. Aspetto “brinato” per questi jeans realizzati con un tessuto speciale ottenuto dall’incontro dell’indaco con l’oro-blu di ordito, giallo di trama.

Esclusivi, sono caratterizzati dalla firma Giorgio Armani per intero, come se fosse stata fatta a mano su ogni singolo capo, ma non è tutto: al momento dell’acquisto, verrà regalata la t-shirt prodotta in edizione limitata, che riprende in rilievo il marchio e il nome della serie. Auguri! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Goldenblue by Armani Jeans
Goldenblue by Armani Jeans
Goldenblue by Armani Jeans
Goldenblue by Armani Jeans
Goldenblue by Armani Jeans
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp