Nuovo showroom Francesco Scognamiglio a Milano

E’ nel quadrilatero della moda che il brand italiano Francesco Scognamiglio apre il suo nuovissimo showroom di vendita. Le preview e le collezioni donna sono esaltate dagli interni black & white e dagli arredi color oro, il tutto curato dall’architetto Francesco Pavoncelli. Il brand è in notevole crescita essendosi espanso nei mercati esteri come la […]

E’ nel quadrilatero della moda che il brand italiano Francesco Scognamiglio apre il suo nuovissimo showroom di vendita. Le preview e le collezioni donna sono esaltate dagli interni black & white e dagli arredi color oro, il tutto curato dall’architetto Francesco Pavoncelli. Il brand è in notevole crescita essendosi espanso nei mercati esteri come la Russia e gli Stati Uniti, e presto lo vedremo anche in Centro Europa e in Medio Oriente.

Inoltre le celebrities non riescono a rinunciare alla genialità creativa dello stilista: Madonna, Lady Gaga, Rihanna o ancora le top models Carmen Kass, Bianca Balti e Amber Valetta scelgono di indossare i suoi capi per eventi mondani. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Nuovo showroom Francesco Scognamiglio a MilanoNuovo showroom Francesco Scognamiglio a Milano

Commenti

comments