Continua la collaborazione a scopo solidale tra Emporio Armani e (PRODUCT) Red; nuovi occhiali da sole e una novità vi aspettano nei negozi a partire dal mese prossimo e chiunque acquisterà un modello farà sicuramente del bene. Sì perché parte del ricavato sarà devoluto alla Global Fund, iniziativa globale nata per aiutare l’Africa a liberarsi dall’AIDS. Carini e alla moda i nuovi occhiali da sole femminili d’ispirazione vintage con forma ampia e squadrata, a goccia in stile anni Ottanta, invece, sono i modelli maschili, forti e decisi.

Entrambi i modelli, disponibili in colore nero con lenti fumè, sono personalizzati dal logo del progetto EMPORIO ARMANI (RED). Ma non è finita qui…il nuovo orologio unisex Emporio Armani (PRODUCT) Red è il vero must have della vostra estate: è in acciaio inossidabile, cromato nero e ha un comodo cinturino in silicone opaco, resistente ed elegante.

Questo e molto altro ancora sarà disponibile nei negozi a partire da agosto, ora accontentatevi di visitare il sito emporioarmani.com. E.M.

Emporio Armani e (PRODUCT) RedEmporio Armani e (PRODUCT) Red
Emporio Armani e (PRODUCT) Red
Emporio Armani e (PRODUCT) RedEmporio Armani e (PRODUCT) Red