Nasce MNY, la sorellina di Maybelline New York

Da Maybelline New York nasce MNY, un marchio nuovo dedicato alle ragazze giovani e che si vogliono divertire con prodotti pop, con una scelta vastissima e un prezzo contenuto. Che sia per un trucco semplice, nude, oppure per imitare i look delle passerelle, ora è molto più immediato ed easy grazie a questo nuovo brand […]

Da Maybelline New York nasce MNY, un marchio nuovo dedicato alle ragazze giovani e che si vogliono divertire con prodotti pop, con una scelta vastissima e un prezzo contenuto. Che sia per un trucco semplice, nude, oppure per imitare i look delle passerelle, ora è molto più immediato ed easy grazie a questo nuovo brand che permette di sbizzarrirsi. Come se fosse la sorellina del brand Maybelline New York, MNY ripropone la stessa qualità puntando sui prodotti essenziali: gloss, ombretto, matita, lip balm, blush e smalto.

Con 144 nuances, le possibilità sono infinite. Al via il look romantico con rosa baby e sfumature sweet, il look da Queen of the Pop con tinte forti e brillanti, oppure il look da Diva con sfumature calde e dorate, una pelle come baciata dal sole illuminata da qualche bagliore di luce. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

MNY
MNY
MNY
MNY
MNY
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp