Maybelline New York presenta il nuovo SuperStay 24h

Da Maybelline New York, arriva il nuovissimo fondotinta SuperStay 24h. Uno dei fondotinta da sempre più amati dai fans di Maybelline, oggi con una formula più arrichita e pronta a far fronte a ogni aggressione esterna. Basta una sola applicazione al mattino per un incarnato splendente durante tutta la giornata. Che faccia caldo, freddo, che […]

Da Maybelline New York, arriva il nuovissimo fondotinta SuperStay 24h. Uno dei fondotinta da sempre più amati dai fans di Maybelline, oggi con una formula più arrichita e pronta a far fronte a ogni aggressione esterna. Basta una sola applicazione al mattino per un incarnato splendente durante tutta la giornata. Che faccia caldo, freddo, che il tempo sia umido… non importa! Baciate, abbracciate, vivete, correte, non trattenete le lacrime!

Il nuovo SuperStay 24h supererà con successo ogni imprevisto della vita grazie alla sua formula che allea la tecnologia Micro-Flex(tm) con un mix di agenti condizionanti e glicerina per una texture fluida per un effetto seconda pelle naturale e confortevole.

Inoltre, la formula è dotata anche di un filtro solare spf 19 per protggersi dei raggi solari tutto l’anno, e di sfere soft focus che riflettono e diffondono la luce, minimizzando le imperfezioni e creando un effetto radioso e sexy. Disponibile in 5 nuances naturali ad un prezzo di 14,50 euro circa. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fondotinta SuperStay 24h by Maybelline New YorkFondotinta SuperStay 24h by Maybelline New York
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp