Matthew McConaughey indossa Dolce&Gabbana-Gold Edition

Gli occhiali da sole scelti dall'attore americano Matthew McConaughey fanno parte del progetto Gold Edition di Dolce & Gabbana, un’esclusiva linea di occhiali da sole e da vista, in edizione limitata, che unisce lo stile elegante e glamorous al lusso dei materiali più ricercati e pregiati.

Gli occhiali da sole scelti dall’attore americano Matthew McConaughey fanno parte del progetto Gold Edition di Dolce&Gabbana, un’esclusiva linea di occhiali da sole e da vista, in edizione limitata, che unisce lo stile elegante e glamorous al lusso dei materiali più ricercati e pregiati.

Occhiale in metallo placcato oro 18 carati, realizzato sia nella versione da sole sia in quella da vista, con lenti in cristallo polarizzate per la versione da sole. Nelle aste la combinazione di materiali diversi crea un effetto unico, impreziosito dall’incisione del logo Dolce&Gabbana tono su tono. Sulla penna del terminale, il monogramma DG è posto su una minuscola placchetta in metallo. Il certificato di autenticità, che accompagna ogni occhiale, attesta l’originalità, il design, la qualità e l’utilizzo dell’oro 18 carati.

Attualmente Matthew è legato sentimentalmente alla modella brasiliana Camila Alves da cui ha avuto due figli. L’ultimo film in cui ha recitato è stato “La rivolta delle ex” nel 2009. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey
Dolce&Gabbana-Gold Edition
Dolce&Gabbana-Gold Edition
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp