L’Arca di Noé ospita la campagna Braccialini

Altro che top model o celebrities, i protagonisti della nuova campagna Braccialini sono più misteriosi, intriganti e dalla forte personalità. Si tratta di una maestosa pantera nera, di un simpatico elefante o ancora di un tenero rinoceronte. “Salviamo gli animali!” ecco lo slogan e il messaggio della campagna che attraverso il tema dell’Arca di Noé, […]

Altro che top model o celebrities, i protagonisti della nuova campagna Braccialini sono più misteriosi, intriganti e dalla forte personalità. Si tratta di una maestosa pantera nera, di un simpatico elefante o ancora di un tenero rinoceronte. “Salviamo gli animali!” ecco lo slogan e il messaggio della campagna che attraverso il tema dell’Arca di Noé, (non solo un tema ma anche una vera e propria borsa ideata dall’azienda fiorentina) festeggia l’autunno-inverno 2010/2011 dichiarato dall’ONU, anno della biodiversità.

La campagna, ironica e sognante ma dal messaggio chiaro, segna anche la collaborazione del brand con il WWF Italia, di cui sosterrà le attività per tutto il 2010. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna pubblicitaria Braccialini
Campagna pubblicitaria Braccialini
Campagna pubblicitaria Braccialini
Campagna pubblicitaria Braccialini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp