Jean Paul Gaultier per La Perla: lingerie haute couture

La Perla ha fatto la sua magica entrata sulla passerella di Jean Paul Gaultier. In occasione della settimana della Haute Couture Parigina, il couturier ha presentato i suoi modelli realizzati per La Perla. E quando il grande designer incontra il nome più prestigioso del mondo della lingerie, il risultato è esplosivo e toglie il fiato. […]

La Perla ha fatto la sua magica entrata sulla passerella di Jean Paul Gaultier. In occasione della settimana della Haute Couture Parigina, il couturier ha presentato i suoi modelli realizzati per La Perla. E quando il grande designer incontra il nome più prestigioso del mondo della lingerie, il risultato è esplosivo e toglie il fiato. Nella luce soffusa e su una passerella dai riflessi blu, sfila una moderna Geisha, regina della notte, maestosa e sensuale.

Il body in pizzo leavers e chantilly si veste con applicazioni in visone nero e con uno stringivita in soutache mentre nel secondo look, la vestaglia decisamente couture viene realizzata con tre tipi diversi tipi di pizzo chantilly, alternato da bande di organza su cui sono inserite fasce di marabout nere. Non si lesina sui materiali più preziosi e sulle lavorazioni più folli… dopo tutto la Haute-Couture è anche questo… Magia e Sogno. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp