Il bimbo alla moda non rinuncia alle sue adidas Originals!

adidas Originals presenta la nuova collezione Kid all’interno di un magico stand costruito con un puzzle di 4.500 tessere all’interno di Fortezza da Basso a Firenze, dove si è tenuta l’ultima edizione di Pitti Bimbo. Protagonisti della nuova collezione, due nuovi concetti: MEGA e ST. MEGA è riprende le storiche tecnologie di adidas e un […]

adidas Originals presenta la nuova collezione Kid all’interno di un magico stand costruito con un puzzle di 4.500 tessere all’interno di Fortezza da Basso a Firenze, dove si è tenuta l’ultima edizione di Pitti Bimbo. Protagonisti della nuova collezione, due nuovi concetti: MEGA e ST. MEGA è riprende le storiche tecnologie di adidas e un design avveniristico. Presente in 3 varianti di colore – blu, nero, bianco, sfrutta la tecnologia Soft Cell con un articolato sistema di cuscinetti che permette di performance ad altissimi livelli, senza dimenticare il lato estetico.

Protagonista della ST, il trifoglio, con forte ispirazione dal mondo dello skate e della musica. Una calzatura in canvas e in pelle, vero must have per tutti i ragazzini che vogliono essere alla moda.

Altra protagonista, la Decade Remodel, una classica Decade di ispirazione retro basket modernizzata per il mondo dei più piccoli, presentata più affusolata e leggera per incontrare le esigenze di comfort e stabilità. Disponibile in rosso-bianco-blu, nero-blu-bianco, bianco-giallo-nero. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

adidas Originals Kid P-E 2011
adidas Originals Kid P-E 2011
adidas Originals Kid P-E 2011
adidas Originals Kid P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp