Gucci presenta la seconda immagine della campagna “Forever Now”

Preparandosi a celebrare il suo 90°anniversario nel 2011, Gucci rende omaggio ai valori e le tradizioni che hanno reso la Maison sinonimo di eccellenza nel Made in Italy e nell’artigianalità nel mondo del lusso. Cosi, aspettando l’importante traguardo, ecco la seconda immagine della campagna “Forever Now“, che ripercorre la storia della maison fiorentina. La seconda […]

Preparandosi a celebrare il suo 90°anniversario nel 2011, Gucci rende omaggio ai valori e le tradizioni che hanno reso la Maison sinonimo di eccellenza nel Made in Italy e nell’artigianalità nel mondo del lusso. Cosi, aspettando l’importante traguardo, ecco la seconda immagine della campagna “Forever Now“, che ripercorre la storia della maison fiorentina. La seconda immagine della campagna “Forever Now“, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è una nuova fotografia originale in bianco e nero di artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze scattata da Foto Locchi nel 1953.

Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà per il resto del 2010 in modo complementare alle campagne stagionali della Maison. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna Campagna “Forever Now” by Gucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp