Frames of Life per la campagna eyewear di Giorgio Armani

Per la campagna dedicata alla sua collezione eyewear, Giorgio Armani sceglie di mettere in scena i momenti di vita. Momenti trascorsi a casa, momenti che ognuno di noi vive ogni giorno. Semplicità? Forse, ma non solo. Attraverso queste immagini di una bellezza pura, in bianco e nero, si legge la genuinità della filosofia di questa […]

Per la campagna dedicata alla sua collezione eyewear, Giorgio Armani sceglie di mettere in scena i momenti di vita. Momenti trascorsi a casa, momenti che ognuno di noi vive ogni giorno. Semplicità? Forse, ma non solo. Attraverso queste immagini di una bellezza pura, in bianco e nero, si legge la genuinità della filosofia di questa collezione vintage, ispirato alle collezioni degli anni ’80. Che sia per leggere il giornale a colazione oppure un buon libro nella vasca da bagno, per farsi la barba o per truccarsi, gli occhiali, riedizione dei modelli originali e dalla forte identità manifatturiera, diventano protagonisti senza dare nell’occhio, con naturalezza.

Due sono gli occhiali protagonisti. Per lei, una riedizione del classico tondino anni ’20, per lui, un modello anni ’40 dalla sagoma tonda e con il frontale in acetato con ponte di metallo fissato dai rivetti. Non semplici cornici con cui osservare il mondo, ma veri accessori con cui vivere ogni attimo, ogni momento, dal più semplice al più importante. E.L.

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Giorgio Armani Eyewear
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