Durante le ultime sfilate di Parigi il marchio urban lifestyle Eastpak, ha presentata la seconda Special edition firmata dal designer Gaspard Yurkievich. “Sorry, We Are Not Sorry” questo il nome della nuova collezione composta da borse, zaini e articoli da viaggio. Pelle anticata e canvas lavati per un look vintage, e una grande attenzione alle rifiniture caratterizzano gli accessori Eastpak firmati dal designer parigino.

Combinando funzionalità e flessibilità, queste borse sono come una seconda pelle. Si adattano al corpo di chi le indossa, pronte a seguirli ovunque ed in ogni occasione. Per questo ho dato ad ognuna dei nomi spirituali che tradotti significano miracolo, percezione, verità e spirito.” ha dichiarato Gaspard Yurkievich a proposito della nuova collaborazione con EASTPAK.

La collezione sarà in vendita da gennaio 2011 in selezionatissimi negozi in tutto il mondo. A.R.

Eastpak e Gaspard Yurkievich collaborano per la primavera-estate 2011Eastpak e Gaspard Yurkievich collaborano per la primavera-estate 2011 Eastpak e Gaspard Yurkievich collaborano per la primavera-estate 2011 Eastpak e Gaspard Yurkievich collaborano per la primavera-estate 2011