Con Hawaianas è sempre Estate!

Quando si iniziano a vedere le Havaianas in giro vuol dire che l’estate è tornata! Vediamo le tante novità super colorate e divertenti che propone la casa brasiliana… Colore è la parola d’ordine per la collezione Unisex Top Mix Havaianas. L'effetto è inaspettato, perché in Brasile i colori hanno

A cura di Amelia Russo


Quando si iniziano a vedere le Havaianas in giro vuol dire che l’estate è tornata! Vediamo le tante novità super colorate e divertenti che propone la casa brasiliana…

Colore è la parola d’ordine per la collezione Unisex Top Mix Havaianas. L’effetto è inaspettato, perché in Brasile i colori hanno delle caratteristiche un po’ diverse  dalle nostre. Così l’arancione fa venire voglia di ballare la samba, il verde di sprofondare in un’amaca, il viola di raccogliere noci di cocco, il rosso di passeggiare in bikini, il giallo di parlare ai cacatua, il nero di fare festa tutta la notte mentre il rosa di fare la star a Copacabana.


Pensate un po’ se questi colori vengono mischiati tra di loro cosa salta fuori: per la Top Mix nero-gialla-rossa si parla ad un cacatua tutta la notte in bikini o ancora più divertente la Top Mix viola-arancione-verde, si balla con una noce di cocco in un’amaca. Un vero cocktail di ottimismo e felicità!

Altro modello Unisex, le Havaianas Chiso. Tre nuovi modelli esclusivi creati in collaborazione con la nota casa Giapponese i cui motivi adornano i kimono e le pareti dei palazzi imperiali da vari secoli.

La spensieratezza di Havaianas mischiata con la sobrietà di Chiso per questi modelli che riprendono temi tipici della cultura giapponese.

Le Havaianas Chiso Longevità decorate ovviamente con la tartaruga centenaria e l’onda che oscilla in un movimento perpetuo. Le Havaianas Chiso Sakura decorate dal simbolico fiore di ciliegio e l’ultimo modello, le Havaianas Chiso Foglie d’autunno che ci invitano ad osservare la bellezza di ciò che ci circonda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp