Capelli rovinati dal mare? Trattamento naturale alla mela verde!

Al ritorno dalle vacanze estive curiamo i nostri capelli con la mela verde. Ancora una volta per Luciano Colombo i rimedi naturali sono la soluzione migliore per ridare vita alla chioma sfibrata dal sole e dal mare. L’hairstylist milanese spiega che “Le proprietà delle mele sono un toccasana per la bellezza ed il benessere dei […]

Al ritorno dalle vacanze estive curiamo i nostri capelli con la mela verde. Ancora una volta per Luciano Colombo i rimedi naturali sono la soluzione migliore per ridare vita alla chioma sfibrata dal sole e dal mare. L’hairstylist milanese spiega che “Le proprietà delle mele sono un toccasana per la bellezza ed il benessere dei vostri capelli. Tornati dalle vacanze li avete secchi, opachi e sfibrati, in poche parole, bisognosi di nutrimento, allora provate la maschera alle mele, il trattamento naturale per capelli normali che deterge velocemente, rimuovendo l’eccesso di grasso e donando luce e brillantezza”.

Le proprietà della mela sono in grado di rinforzare i capelli favorendone il naturale ciclo fisiologico. Delicata come una mousse, nutriente come un impacco, questo trattamento naturale restituisce alla capigliatura la naturale forza e morbidezza.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp