Campagna multimediale per Arena…semplicemente spettacolare!

In occasione dei prossimi Campionati Europei di Nuoto che si svolgeranno a Budapest dal 4 al 15 agosto, Arena, marchio leader del waterwear, lancia una nuova campagna pubblicitaria a dir poco spettacolare! Lo speciale progetto multimediale coinvolge ben 11 campioni di levatura mondiale (Cesar Cielo, Paul Biedermann, Rebecca Soni, Francesca Halsall solo per citarne alcuni), […]

In occasione dei prossimi Campionati Europei di Nuoto che si svolgeranno a Budapest dal 4 al 15 agosto, Arena, marchio leader del waterwear, lancia una nuova campagna pubblicitaria a dir poco spettacolare! Lo speciale progetto multimediale coinvolge ben 11 campioni di levatura mondiale (Cesar Cielo, Paul Biedermann, Rebecca Soni, Francesca Halsall solo per citarne alcuni), immortalati dall’obiettivo di Joan Garrigosa, fotografo spagnolo sulla cresta dell’onda.

Toni epici e atmosfere da urlo faranno da sfondo agli sfidatori delle acque in carne e ossa, e la nuova campagna tv, girata a Los Angeles, terrà tutti con il fiato sospeso, sì perché si assisterà ad un folle inseguimento tra uno squalo e un uomo…con finale a sorpresa!

Non resta che augurare a tutti una buona visione! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%







Commenti

comments