Art Decò, occhi di tigre, perle e legno questi i gioielli Giorgio Armani

Per la collezione autunno-inverno 2010/11 ecco in anteprima i nuovi gioielli Giorgio Armani: tratti grafici Art Decò e ispirazioni orientali danno vita ad un mix di forme, colori e trame in linea con lo stile della maison. Il concetto di estetica si spinge più in la… perché indossare gioielli troppo impegnativi? Grande fascino e portabilità […]

Per la collezione autunno-inverno 2010/11 ecco in anteprima i nuovi gioielli Giorgio Armani: tratti grafici Art Decò e ispirazioni orientali danno vita ad un mix di forme, colori e trame in linea con lo stile della maison. Il concetto di estetica si spinge più in la… perché indossare gioielli troppo impegnativi? Grande fascino e portabilità sono, infatti, i concetti chiave che caratterizzano tutto il progetto, con un occhio di riguardo verso materiali: madreperla bianca e acciaio lucido, resine nere e argento.

L’occhio di tigre è la grande novità: un mix di resine che creano un effetto esotico e impreziosiscono bracciali e collane. Un classico senza tempo è indubbiamente la perla; perle d’acqua lisce e splendenti si abbinano a tutto. Per l’uomo il grande protagonista è il legno ebano scuro che crea un piacevole contrasto con l’acciaio. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Emporio Armani GioielliEmporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli
Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli




Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli
Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli   Emporio Armani Gioielli


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp