Apre a Milano Marittima la prima boutique di Bàcan

Un pizzico di Argentina si è installata nella splendida cornice di Milano Marittima. Tra Buenos Aires e Milano nasce Bàcan, un marchio che deriva da una parola intraducibile. Una parola che risale al dopoguerra. In dialetto genovese, l’ubacan significava il “saggio della famiglia” mentre ora in Argentina identifica tutto ciò che è “cool”. Presentata a […]

Un pizzico di Argentina si è installata nella splendida cornice di Milano Marittima. Tra Buenos Aires e Milano nasce Bàcan, un marchio che deriva da una parola intraducibile. Una parola che risale al dopoguerra. In dialetto genovese, l’ubacan significava il “saggio della famiglia” mentre ora in Argentina identifica tutto ciò che è “cool”. Presentata a giugno a Milano Marittima, all’interno del suo primo monomarca, la collezione Bàcan si sviluppa con un light-wear fatto di T-shirt, canotte hot pants, pantaloni easy to wear, polo, maglie e felpe realizzati in materiali leggerissimi e confortevoli come il jersey, con effetti stone washing dati dai vari trattamenti.

Indossarli è semplice! Non bisogna lasciarsi coinvolgere da attitudini da fashion victim, ma al contrario sentirsele. Chi si sente Bàcan veste Bàcan. Una filosofia che si percepisce nel claim del brand: Bàcan YES I AM! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp