Angelina Jolie, Paloma Faith e Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana

Tre donne, tre stili, una Maison: Dolce & Gabbana. Eccentrica e colorata, Paloma Faith sceglie un abito nero con imprimé floreale giallo abbinato a scarpe gialle e ad un cappello nero in occasione del Cartier International Polo Day al Guards Polo Club. Più sobria, Scarlett Johansson sceglie un look total black per i Comic-Con 2010. […]

Tre donne, tre stili, una Maison: Dolce & Gabbana. Eccentrica e colorata, Paloma Faith sceglie un abito nero con imprimé floreale giallo abbinato a scarpe gialle e ad un cappello nero in occasione del Cartier International Polo Day al Guards Polo Club. Più sobria, Scarlett Johansson sceglie un look total black per i Comic-Con 2010. Un look all black con un completo giacca e pantaloni indossato con un bustier assolutamente sexy per sottolineare seno e vita. La nostra palma va però ad Angelina Jolie.

In occasione del photocall del film “Salt“. l’attrice indossa una gonna nera dalla vita alta abbinata ad un top bianco con finissime spalline. Una gonna sexy e seria indossata con una canotta in stile lingerie retrò o sottoveste per un risultato semplice ma esplosivo. In effetti il look che potrebbe sembrare semplice e formale viene esaltato su Angelina grazie alle labbra rosse e ai tatuaggi intravisti. I capelli sono sciolti e portati in modo molto naturale, Approvvato! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Dolce & Gabbana

Angelina Jolie
Angelina Jolie
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

 

Paloma FaithPaloma Faith
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp