Viaggio tra formale e casual per l’uomo di Bottega Veneta VIDEO

Lavaggi quasi bohèmes caratterizzano la collezione uomo di Bottega Veneta che presenta un uomo che spazia continuamente tra casual e formale sperimentando forme e tagli. Le giacche dalle linee geometriche si abbinano a pantalone che ristretti alla caviglia assumono un’apparenza più morbida. Le giacche diventano anche giacche-camicia, leggere come vere t-shirt senza dimenticare la perfezione […]

Lavaggi quasi bohèmes caratterizzano la collezione uomo di Bottega Veneta che presenta un uomo che spazia continuamente tra casual e formale sperimentando forme e tagli. Le giacche dalle linee geometriche si abbinano a pantalone che ristretti alla caviglia assumono un’apparenza più morbida. Le giacche diventano anche giacche-camicia, leggere come vere t-shirt senza dimenticare la perfezione sartoriale. I lavaggi non dimenticano ovviamente la pelle, i pellami, raffinati e preggiati essendo grandi protagonisti in passerella.

Alternativa ai pantaloni, i bermuda, larghi e in morbidissimi cotoni colorati che si abbinano a giacche o impermeabili per un total look elegante ma casual. “La collezione si incentra su performance e possibilità, su ciò che accade quando materiali e tecniche vengono combinati in nuovi modi”, spiega il direttore creativo Tomas Maier. “Siamo partiti dalla sartoria, perché questo è ciò che definisce la silhouette. Da lì, le opzioni sono infinite. Diventa solo una questione di stile personale”. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011
Bottega Veneta P-E 2011

Commenti

comments