Sony Ericsson al “PinC Mondiale” presenta Xperia X10 Mini VIDEO

Dall’11 Giugno al Parco Sempione di Milano ha preso il via la manifestazione PinC Mondiale, per farvi vivere i mondiali di calcio FIFA 2010 in una vera atmosfera da stadio. Sony Ericsson sarà presente con uno stand dove il protagonista sarà il Sony Ericsson Xperia X10 Mini a breve disponibile sul mercato. Il piccolo dispositivo […]

Dall’11 Giugno al Parco Sempione di Milano ha preso il via la manifestazione PinC Mondiale, per farvi vivere i mondiali di calcio FIFA 2010 in una vera atmosfera da stadio. Sony Ericsson sarà presente con uno stand dove il protagonista sarà il Sony Ericsson Xperia X10 Mini a breve disponibile sul mercato. Il piccolo dispositivo “Mini Fuori, Infinito Dentro”, dispone dell’applicazione Graffiti 3D che potrete provare allo stand Sony Ericsson. Questa applicazione trasforma il cellulare in una bomboletta spray immaginaria per disegnare graffiti virtuali sui muri della città.

Infine l’evento sarà l’occasione per lanciare il contest “Battle Fingers”, un divertente “ballo” con le dita in stile freestyle che sottolinea la compattezza del cellulare e l’estrema facilità d’uso. Guardate questo video e giudicate voi stessi. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Xperia X10 Mini by Sony EricssonXperia X10 Mini by Sony Ericsson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp