Scent of a Summer. Al via la 78° edizione di Pitti Immagine

La maison 18CRR81 Cerruti è pronta a sorprendere…una nuova collezione al profumo d’estate, la spring-summer 2011, è stata presentata a Palazzo Pitti, all’interno di uno spazio espositivo molto simile ad una serra. Suggestioni e colori animano la scena a cominciare da Scent of Natural Soft Spring, il primo mood scelto dal brand, tradotto in una […]

La maison 18CRR81 Cerruti è pronta a sorprendere…una nuova collezione al profumo d’estate, la spring-summer 2011, è stata presentata a Palazzo Pitti, all’interno di uno spazio espositivo molto simile ad una serra. Suggestioni e colori animano la scena a cominciare da Scent of Natural Soft Spring, il primo mood scelto dal brand, tradotto in una palette di colori neutri e sofisticati che enfatizzano forme asciutte e tessuti perfetti.

Modern Blue, il secondo mood, per capispalla antipioggia e antivento passepartout per l’estate prossima, ma anche per pantaloni tasconati in style “Boyfriend fit“. Fantasie black and white, appeal super urbano e tessuti con stampa micro vichy sono i dettami per il terzo mood scelto, contagioso, travolgente, giovane, fatto di chiusure zippate e bottoni a scomparsa. Una passeggiate botanica chiude il percorso: una giungla urbana che promuove il military chic, il “boot camp“, l’army inspiration, un universo fatto di bermuda, gonne cargo e sahariane, nelle tonalità militari ad effetto “used”. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

18CRR81 Cerruti18CRR81 Cerruti
18CRR81 Cerruti
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp